-
15November
- RESTOMOD FIAT 500 1971
La fagiolata Trinità è basata sulla ricetta originale affidataci direttamente da "La Mano Destra del Diavolo". Cucinata da sapienti mani in Italia, con metodi tradizionali in paioli di acciaio come nelle peggiori taberne del vecchio west, utilizzando ottime verdure fresche italiane che donano un sapore intenso e sincero.
Il colore è marrone tipico del fagiolo. Il sugo è rosso vivo, tipico del pomodoro al punto giusto di maturazione. Ne scaturisce un profumo intenso.
È un prodotto pronto da gustare, assicura un buon successo in compagnia, basta scaldare e servire come portata o come contorno, la sapidità è moderata per essere amata da tutti i palati. Se ritenete necessario, nella fase di riscaldamento, potrete aggiustarla a piacimento con spezie, peperoncino o tabasco.
La sterilizzazione in autoclave conferisce una scadenza di 36 mesi dalla data di confezionamento.
ETICHETTA/Confezione
È confezionata nel classico ed intramontabile barattolo da 800gr in metallo easy open, si possono ricavare 4 porzioni come contorno oppure 2 come portata, l’etichetta ricorda le grafiche tipiche dell’epopea western facendone un gadget simpatico anche come regalo per gli amici.
Tipi di CONFEZIONE
Questo prodotto è confezionato doppio (due latte) in un sacchetto di juta con finestre trasparenti. Clicca qui per vedere il prodotto generico con tutte le varianti.
Descrizione | Valore |
---|---|
Dimensione | |
Colore |
Nella sede di Via Aleardi a Reggio Emilia, dove il legno ed il cuoio si fondono in una armoniosa simbiosi, creano un ambiente caldo ed accogliente nel quale è ricavato il laboratorio dove i vecchi attrezzi e i nuovi macchinari collaborano ogni giorno con le nostre mani formando un cocktail ingegnoso atto alla costruzione di oggetti indelebili nel tempo.
Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter e rimanere così aggiornato sulle nostre offerte e promozioni.